Per gli amanti dello yoga, per chi cerca un’esperienza di benessere e di crescita, per chi non si ferma all’apparenza!

L’arte è ricca di dettagli che apparentemente usati dagli artisti solo come decorazione, ma che in realtà molto spesso nascondono un significato più profondo, simbolico. In particolare l’arte medievale attinge a piene mani da archetipi più antichi, che hanno solitamente radice in culture orientali. Gli stessi pensieri, le stesse filosofie le troviamo dunque modulate in chiave diversa nello yoga.

In collaborazione con Silvia di “Le Vie del Cuore – Percorsi Yoga” abbiamo ideato dei percorsi esperienziali a Genova durante i quali andremo insieme alla scoperta di significati nascosti dell’arte medievale e non solo, e li riproporremo in pratiche yoga proprio in quei luoghi così carichi di energia sin dai tempi antichi.

Parteciperai alla pratica yoga in ambienti unici e ti consigliamo al proposito di portare con te un asciugamano o un telo da stendere per terra.

Servizi inclusi e non

-Inclusi: Visita guidata con guida turistica autorizzata dalla Regione Liguria, Pratica yoga con insegnante yoga diplomata e certificata -Non inclusi: eventuali ingressi a palazzi o musei

Info utili

Operatore

Tiziana Buglione

Località experience

Centro storico di Genova
Prezzo a partire da
€ 170,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

21-09-2020 - 31-12-2021

Pet Friendly

No
Accessibile ai disabili
No

Età minima

Non è prevista età minima

Consigliata a: 

Curiosi e amanti dello yoga

Sconsigliata a:

Lingue disponibili

Italiano, Inglese

In caso di pioggia

verrà proposta una data alternativa

Numero minimo partecipanti

2

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

Annullamento senza penale fino a 48 ore prima della esperienza guidata

Policy Covid19

All'aperto si dovrà mantenere la distanza di almeno 1,5 m tra partecipanti e guida/insegnante e tra gli stessi partecipanti. Laddove non fosse possibile mantenere un adeguato distanziamento oppure in ambienti chiusi si dovrà indossare la mascherina. E' consigliato il lavaggio frequente delle mani

Compila il form e
invia la tua richiesta

  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Formato data:GG slash MM slash AAAA