Canyoning – Riviera di Ponente

Il divertimento più fresco ed emozionante dell’estate. Le discese nelle forre dei torrenti (canyoning) riuniscono tutte le emozioni che l’avventura può proporre, intenso contatto con la natura, ambienti irreali, tuffi e scivoli che raggiungono vasche dall’acqua color smeraldo. Proponetelo ai vostri amici più cari o scopritelo con la vostra famiglia; qui lo sport si fa ridendo!

L’entroterra della Riviera di ponente comprende numerosi canyon perfettamente attrezzati, conosciuti a livello internazionale per la loro bellezza ed unicità. Scendiamo queste forre da oltre 20 anni, siamo stati i primi a proporlo professionalmente in Liguria ed ogni volta ci stupiamo ancora di quanto sia divertente percorrerli.

http://blumountain.it/?page_id=2306

L’intera discesa in canyon sarà seguita da guide alpine professioniste (UIAGM – IVBV – IFMGA), iscritte all’Albo Regionale Guide Alpine Liguria (L.R. 17/12/ 2012) in regola di polizza rct.

 

Servizi inclusi e non

Nel costo è incluso qualsiasi tipo di materiale tecnico necessario (mute 5mm, imbraghi, caschetto, bidoncini stagni , zainetti autosvuotanti in pvc, ecc.), voi dovrete unicamente pensare alle vostre calzature che dovranno essere di tipo sportivo, da trekking, hiking o corsa; non saranno ammesse scarpe aperte da barca, scoglio, calzature in neoprene, sandali sportivi ecc. ecc. Utili qualche snack da consumare lungo il percorso e/o pranzo al sacco per il dopo canyon (il pranzo al sacco non verrà portato nel torrente).E' per noi fondamentale ricevere (almeno tre giorni prima della discesa) una tabella elenco indicante: Nome, Peso, e Altezza di ciascun partecipante al fine di scegliere le taglie corrette delle mute.La prenotazione si intente al ricevimento del versamento di un acconto (30%) tramite bonifico bancario o PayPal agli estremi che ti indicheremo. Il pagamento definitivo potrà avvenire in contanti o tramite carta di credito o sul nostro Pos mobile.

Info utili

Operatore

Blumountain Guide Alpine - Finale Ligure

Località experience

Pieve di Teco - Valle Arroscia - loc. Ponti di Pornassio IM
Prezzo a partire da
€ 65,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

01-06-2020 - 31-12-2025

Pet Friendly

No
Accessibile ai disabili
No

Età minima

meno di 18

Consigliata a: 

Gruppo di amici o famiglie, feste per addio al nubilato/celibato, giornate evento, ragazzini dagli 10 anni in su.

Sconsigliata a:

-

Lingue disponibili

Italiano, Inglese, Francese

In caso di pioggia

Verrà proposta una data alternativa in cui svolgere l'experience oppure sarà eseguito il rimborso dell'intero importo versato escluse eventuali commissioni di transizione.

Numero minimo partecipanti

4

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

La prenotazione prevede il versamento del 30% dell'importo previsto tramite versamento via bonifico bancario o carta di credito circuito PayPal o circuito SumUp. In caso di annullamento da parte della nostra organizzazione, per cause relative alla non idoneità dei luoghi di svolgimento l'attività (meteo, portata e temperatura dell'acqua o altri eventi) non imputabili alla nostra organizzazione e a nostro insindacabile giudizio per motivi di sicurezza, l'importo sarà restituito escludendo le relative spese di storno. In caso di disdetta dei partecipanti fino a 48 ore prima del giorno dell’experience verrà restituito l’intero importo escluse le commissioni di trasferimento. Nel caso di comunicazione dopo le 48 ore l’organizzazione si riserva il diritto di trattenere l’importo versato.

Policy Covid19

● Il canyoning si svolge in plein air dove facilmente saranno mantenuto il rispetto delle distanze minime di sicurezza.● Successivamente ad ogni discesa il materiale tecnico è idoneamente sanificato con prodotti idonei a tali attrezzature.● Il trasferimento alla località di svolgimento dell'esperienza dovrà avvenire con i mezzi propri del cliente

RICHIEDI DISPONIBILITÀ

  • Hidden
  • Hidden
  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA