Coasteering Niasca Portofino

Percorso lungo la costa tra la baia di Paraggi e Portofino: tuffi, nuoto, arrampicata e tanto divertimento. Risveglia il bambino che è in te, datti una scossa di adrenalina!

L’attività di coasteering è l’evoluzione del canyoning in mare. A piedi, con tuffi e arrampicata si percorre un tratto di costa nella zona intertidale, l’area litoranea che dipende dalle maree, osservando da vicino la natura. Da Niasca fino a Baia del Cannone a Portofino, le guide ti conducono in un divertente itinerario in sicurezza tra terra e mare per esplorare e conoscere da vicino le meraviglie naturalistiche della fascia costiera.

Durante il briefing iniziale verranno sottolineati i comportamenti da tenere per la sicurezza personale e per il rispetto della costa, della biodiversità e degli altri utenti. Il ritorno è previsto a piedi. Per svolgere quest’attività è necessario avere una buona acquaticità, una buona condizioni psico fisica e essere predisposti a svolgere attività outdoor.

Servizi inclusi e non

Incluso nel prezzo: giubbotto salvagente, caschetto, muta intera. Cosa portare: scarpe con suola anti grip (da poter bagnare), costume, costume pantaloncino da mettere sopra la muta, asciugamano

Info utili

Operatore

Outdoor Portofino

Località experience

Via Duca degli Abruzzi 62, località Niasca, Portofino
Prezzo a partire da
€ 48,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

01-01-2021 - 31-12-2021

Pet Friendly

No
Accessibile ai disabili
No

Età minima

meno di 18

Consigliata a: 

Adatto a persone che praticano sport regolarmente. Requisiti: essere buoni nuotatori, essere in condizioni fisiche buone. Fascia di età consigliata: 20 - 40/50

Sconsigliata a:

Sconsigliata a chi non ha una buona acquaticità e una buona condizione psico fisica. Bisogna essere predisposti a svolgere attività outdoor (per es. trekking).

Lingue disponibili

Italiano, Inglese

In caso di pioggia

In caso di condizioni meteo marine avverse che non consentano lo svolgimento dell'experience in sicurezza, l'attività verrà annullata con la possibilità di programmare una nuova data oppure con rimborso completo della prenotazione.

Numero minimo partecipanti

2

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

Se l'attività viene annullata con meno di 72 ore di preavviso, verrà addebitato il 30% dell'importo; con un preavviso inferiore alle 24 ore, verrà addebitato il 100% dell'importo. In caso di cancellazione da parte di Outdoor Portofino per condizioni meteorologiche e/o marittime avverse, nessun prelievo verrà effettuato.

Policy Covid19

Pulizia e sanificazione degli spaziL’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro, delle aree comuni.Pulizia e sanificazione attrezzaturaTutte le attrezzature vengono meticolosamente sanificate dopo ogni utilizzo seguendo le procedure ed i prodotti previsti dalle normative.Distanziamento sociale in sede e nelle attività prenotateDurante le attività verrà rispettata la distanza di sicurezza. A tale scopo il numero massimo di partecipanti ai tour e ai corsi sono stati ridotti per evitare assembramenti. Anche gli accessi in sede sono monitorati per evitare affollamenti.Formazione staffTutto lo staff in sede è preparato per seguire le normative vigenti per contenere, prevenire e contrastare il coronavirus e per mettere in atto le linee guida interne.Maggiori informazioni: https://bit.ly/2Zwf2Ch

RICHIEDI DISPONIBILITÀ

  • Hidden
  • Hidden
  • DD slash MM slash YYYY
  • DD slash MM slash YYYY