Forest Bathing – Ascolta la Saggezza della Natura

A Prato Sopralacroce un’esperienza ideata per regalarti maggiore benessere, pace, armonia, ma anche nuova consapevolezza di te e delle tue risorse.

Il bosco, la fonte ferruginosa, la cascata, la Rocca Marcia saranno teatro di questa meravigliosa avventura, che da un lato ti permetterà di sperimentare il vero significato di connessione e presenza, dall’altro ti porterà ad utilizzare la Natura come mentore per andare alla ricerca delle tue verità nascoste.

Ma non è tutto, perchè in questo viaggio insieme ti accompagneremo anche ad esplorare la tua vita, ripulire il tuo cerchio vitale e scegliere che cosa di nuovo vuoi portare nella tua quotidianità.

Ritrovo previsto alle ore 10.00 a Prato Sopralacroce (Borzonasca) nei pressi del Bed & Breakfast Shanti House, per inizio esperienza ore 10.30. Portare una penna e un blocco per gli appunti.

Servizi inclusi e non

Pranzo al sacco a cura dei partecipanti e non incluso nella quota di partecipazione.

Info utili

Operatore

Forest Bathing Liguria

Località experience

Prato Sopralacroce, Borzonasca
Prezzo a partire da
€ 50,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

09-08-2020 - 09-08-2020

Pet Friendly

Si
Accessibile ai disabili
No

Età minima

25-34

Consigliata a: 

Chi vuole fare un'esperienza di immersione e connessione con la Natura attraverso la pratica del Forest Bathing, mentre acquisisce nuova consapevolezza di sé e delle sue risorse.

Sconsigliata a:

Chi è desideroso di fare una semplice gita fuori porta.

Lingue disponibili

Italiano, Inglese

In caso di pioggia

L'esperienza è confermata anche in caso di pioggia.

Numero minimo partecipanti

2

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

In caso di annullamento per allerta meteo, o altre causa di forza maggiore, i partecipanti saranno informati per tempo.

Policy Covid19

Operiamo nel rispetto delle misure attualmente in vigore per la prevenzione della diffusione del virus Covid-19. A tal proposito, vi informiamo che accetteremo gruppi di massimo 12 persone, che sarà garantita la distanza minima di almeno 1 metro tra i partecipanti, che le pratiche proposte sono individuali e si svolgono all'aria aperta e che siamo provvisti di spray igienizzante per le mani. Invitiamo altresì tutti i partecipanti a munirsi di mascherina e di non partecipare qualora avessero una temperatura corporea superiore ai 37,5 gradi centigradi, o manifestassero altri sintomi influenzali.

Compila il form e
invia la tua richiesta

Questa experience non è al momento disponibile. Naviga tra le altre attività o riprova tra qualche giorno.