Giardino di Villa Hanbury e Ventimiglia

Partenza da Genova in pullman alle ore 08.00.
Arrivo al Giardino botanico di Villa Hanbury. Dedicato a chi ama il profumo del mare: nel parco di Villa Hanbury. Circa 3.500 le piante presenti (ornamentali, officinali e da frutto). Acquistato dall’ uomo d’affari Thomas Hanbury con l’obiettivo di ricreare un piccolo universo in miniatura in cui coltivare specie botaniche provenienti da tutto il mondo, sorprende già dopo pochi passi dall’ ingresso, quando appaiono in rapida successione piante dall’Australia, dal Messico e Sudafrica.
Trasferimento a Ventimiglia e pranzo libero.
Pomeriggio visita di Ventimiglia detta anche “la Porta Occidentale d’Italia”. E’ divisa in due parti dal fiume Roia: Ventimiglia alta è quella medievale, che sorge sul colle a destra e Ventimiglia moderna, sulla riva sinistra. Ammireremo la Cattedrale di S. Maria Assunta nella piazza principale in storico in stile romanico.
Partenza per il rientro previsto in serata.

Servizi inclusi e non

COMPRENDE: Viaggio in pullman GT. Ingresso e visita di Villa Hanbury. Assistenza. NON COMPRENDE: Pranzo, mance e quanto non indicato in comprende.

Info utili

Operatore

Gerent Travel di Genovarent Srl

Località experience

Villa Hanbury - Ventimiglia - Liguria - Italia
Prezzo a partire da
€ 49,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

06-09-2020 - 06-09-2020

Pet Friendly

No
Accessibile ai disabili
No

Età minima

Consigliata a: 

Famiglie, gruppi, individuali, Bambini

Sconsigliata a:

Lingue disponibili

Italiano

In caso di pioggia

Numero minimo partecipanti

20

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

Gerent Travel si riserva la facoltà di annullare il viaggio comunicandolo telefonicamente o per mail almeno 24 ore prima della partenza. Qualora il viaggio non venga confermato, verrà restituito l’intero importo corrisposto dal cliente. L’annullamento da parte del cliente o la rinuncia al viaggio per qualunque motivo, non da diritto ad alcun rimborso.

Policy Covid19

Controllo giornaliero ad ogni inizio turno della temperatura corporea degli autisti impegnati nei servizi, e vietare la guida nel caso in cui superi la temperatura di 37,5 0 C -Uso di mascherine e in caso di carico bagagli uso di guanti da parte dei nostri autisti disposizione gel sanificante sul pullman. -Sanificazione giornaliera del bus ad ogni rientro in deposito e prima di essere immessi in servizio. -E' consentito l'uso dell'autobus muniti di mascherine e guanti

Compila il form e
invia la tua richiesta

Questa experience non è al momento disponibile. Naviga tra le altre attività o riprova tra qualche giorno.