Il Ponente Ligure e il suo entroterra

Un itinerario insolito, alla scoperta di antichi borghi e tradizioni dell’entroterra di Imperia. Tra valli verdi e paesaggi mozzafiato a due passi dal mare di Diano Marina. Andrete alla scoperta di antiche tradizioni locali ed enogastronomiche. Un viaggio del palato tra storiche cantine, caseifici e aziende agricole. Avrete la possibilità di scoprire il territorio praticando la vostra attività preferita, con percorsi adatti anche ai bambini: dal trekking allo yoga, alla mountain bike, al canyoing, all’ equitazione. Il programma prevede il soggiorno di 4 notti a Borgomaro, una piccola realtà dell’entroterra di Imperia, sulle colline della valle del Maro, dove si assapora il silenzio e la tranquillità di un antico borgo, e 2 notti  nei dintorni di Diano Marina, rinomata località balneare, ideale per chi ama la spiaggia e la cultura.  Potrete scegliere se pernottare presso un relais, B&B oppure in un agriturismo.

Servizi inclusi e non

Il prezzo include: - 4 notti in dbl BB in B&B a Borgomaro - 2 notti in dbl BB in B&B a Diano Marina, o dintorni - 1 cena di benvenuto in ristorante a Borgomaro, bevande incluse - 1 degustazione di vini a Pieve di Teco - 1 pranzo a Rezzo in agriturismo con degustazione formaggio, vino escluso - 1 visita di gruppo guidata di Diano Castello di circa 1,5 ore - 1 degustazone di prodotti locali a Diano Castello presso agriturismo - 1 tour dell' olio di oliva e degustazione di prodotti locali a Lucinasco Il prezzo non include: - mezzo di trasporto, transfer - city tax

Info utili

Operatore

ISCRA SRL, Via Zara 19-5 , Genova, telefono cellulare (whatsapp): +39 (392) 942 9579, www.iscra.com

Località experience

Borgomaro, Entroterra Ligure, Diano Marina
Prezzo a partire da
€ 595,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

01-07-2020 - 15-10-2020

Pet Friendly

No
Accessibile ai disabili
Si

Età minima

Non è prevista età minima

Consigliata a: 

famiglie, coppie, piccoli gruppi

Sconsigliata a:

Lingue disponibili

Italiano, Inglese

In caso di pioggia

Numero minimo partecipanti

2

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

ISCRA si riserva il diritto di modificare il prezzo, le escursioni o di variare l’ itinerario, Il reparto booking di ISCRA confermera’ il programma, i servizi e il costo finale del tour al momento della prenotazione. Le cxl policy verranno definite una volta stabilito il programma e le date del viaggio. Il prezzo e’ puramente indicativo. La validita’ del programma e' da luglio ad ottobre 2020, escluso il periodo dal 1 al 23 agosto 2020.

Policy Covid19

Da definire alla prenotazione

Compila il form e
invia la tua richiesta

Questa experience non è al momento disponibile. Naviga tra le altre attività o riprova tra qualche giorno.