Un weekend indimenticabile nella ridente Valle Argentina alla scoperta di uno scrigno ricco di colori, profumi, sapori e tradizioni.
La mattina trasferta verso Triora il paese dei 23 mulini e delle streghe, più che una leggenda, una storia documentata, come mostra il museo etnografico e della stregoneria .
Segue il pranzo in un ristorante tipico.
di ritorno visita al laboratorio specializzato nella lavorazione dell’ardesia, oro nero della Valle Argentina e alla bottega artigianale di un artista locale.
La giornata prosegue a Taggia, dove visiterete i reparti di un’azienda produttrice del pregiato olio gustando l’olio EVO e alcuni prodotti tipici.
Visita conclusiva al centro storico e al complesso conventuale ricco di pregevoli opere.
Quote di partecipazione:
280 € a persona (2 partecipanti)
240 € a persona (4 partecipanti)
per informazioni ulteriori o prenotazioni rivolgersi alla pagina dedicata del sito dell’agenzia: https://www.nyalatravel.com/contatti/