PESTO-MAKING COOKING CLASS

L'experience è disponibile anche per "Regala la Liguria"

Questa masterclass è incentrata sul Pesto Genovese e su come prepararlo, utilizzando l’antico mortaio e pestello.

Il nostro chef spiegherà in quale ordine devono essere aggiunti gli ingredienti nel mortaio, condividendo il vero segreto per realizzare un autentico pesto. Gli ospiti parteciperanno attivamente,  indossando una giacca da cucina professionale, e seguendo le indicazioni sapranno creare un delizioso pesto fatto ” alla vecchia maniera” . Durante la masterclass potranno gustare la nostra focaccia fatta in casa insieme a un bicchiere di Pigato DOC . Al termine dell’esperienza verrà consegnata la ricetta , un vasetto bio di basilico di Albenga e un pacchetto di Trofie.

Per chi desidera replicare la ricetta a casa , possibilità di acquistare un mortaio in marmo e pestello in legno ad € 38,00 .

 

Servizi inclusi e non

▪ Lezione di 30 min con un professionista della nostra equipe di cucina▪ Stampa personalizzata de la ricetta ▪ Una spilla dorata di Relais & Chateaux ▪ Assaggio di focaccia fatta in casa ▪ Un rinfrescante bicchiere di vino Pigato▪ Una piantina di Basilico con vaso organico e un pacchetto della nostra pasta ligure: le trofie. Inoltre: Invieremo tramite e-mail ai vostri ospiti 10 foto in HD scattate durante l’esperienza

Info utili

Operatore

La Meridiana Hotel & Golf Resort

Località experience

La Meridiana Resort & Golf , Via ai Castelli 11 Regione San Rocco, 17033 Garlenda
Prezzo a partire da
€ 30,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

14-04-2022 - 31-10-2022

Pet Friendly

Si
Accessibile ai disabili
Si

Età minima

Non è prevista età minima

Consigliata a: 

Coppie, famiglie, amanti della tradizione culinaria e dello charme

Sconsigliata a:

Lingue disponibili

Italiano, Inglese, Francese

In caso di pioggia

Possibile in ogni condizione metereologica

Numero minimo partecipanti

1

Prenotazione obbligatoria

Si

Policy in caso di annullamento

L'experience è disponibile su richiesta ed e' richiesta la prenotazione con almeno 5 giorni di anticipo. Verrà richiesto una carta di credito a garanzia del servizio, con pre-autorizzazione di verifica. Il pagamento del servizio è al momento dell'arrivo in struttura. Cancellazione gratuita fino 24 ore della data prevista , dopo tale termine potrà essere applicata una penale pari al 50% del valore dell'esperienza .

Policy Covid19

Tutta l’équipe svolge il proprio turno con mascherine, guanti e/o costante lavaggio delle mani. Agli ospiti vieni chiesto di indossare la mascherina laddove non sia possibile mantenere il corretto distanziamento sociale di 1 mt dalle altre persone. Gli ambienti comuni sono sanificati mediante sistema di generatore ad ozono.

RICHIEDI DISPONIBILITÀ

  • Hidden
  • Hidden
  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA