“FOOD & ART TOUR” (per buongustai e non)

Un’esperienza completa di vista e gusto nel centro storico per scoprire la vera anima di Genova.

Il primo city tour a tema gastronomico con due esperti solo per voi.

Scoprirete l’arte e la cultura della città con la professionalità della vostra guida locale e assaporerete il meglio dei piatti locali consigliati e spiegati da una cuoca esperta della cucina ligure.
I “carruggi” vi riveleranno i loro tesori artistici nascosti, le storie e curiosità, le botteghe storiche dove gusterete una selezione di delizie locali dolci e salate.

Servizi inclusi e non

Incluso: Guida turistica locale professionale + cuoca ed esperta gastronomica + tante degustazioni dolci e salate + bevande Non incluso: tour a piedi con inizio percorso nel centro storico. Eventuale pick up in luogo diverso può prevedere un addebito per il trasferimento

Info utili

Operatore

GO GENOVA TOURS di Sandra Mazzucato

Località experience

Palazzo San Giorgio, piazza Caricamento, Genova
Prezzo a partire da
€ 110,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

31-08-2020 - 30-06-2021

Pet Friendly

No
Accessibile ai disabili
No

Età minima

18-24

Consigliata a: 

A chi ama scoprire le specialità culinarie e conoscere i luoghi e le storie che hanno creato la tradizione gastronomica locale

Sconsigliata a:

Persone con importanti difficoltà motorie

Lingue disponibili

Italiano, Inglese

In caso di pioggia

il tour può essere svolto anche con condizioni meteo moderatamente avverse.

Numero minimo partecipanti

Minimo 4; massimo: 8 persone

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

Rimborso 100% in caso di annullamento nelle 48 ore precedenti il tour. In caso di allerta meteo arancione o rossa il tour verrà cancellato.

Policy Covid19

In seguito delle disposizioni di Legge e per la sicurezza dei clienti e della guida i nostri tour sono prevedono: – obbligo di distanziamento sociale tra guida e clienti e tra non conviventi – obbligo di mascherina per la guida e i partecipanti – la guida applica le regole di igiene previste e evita il posti affollati quando possibile – in caso di necessità la guida ha disponibilità di prodotti per la sanificazione mani – audio sistemi via App, con smarthone e cuffie personali vengono favoriti – i tour di gruppo saranno svolti secondo il numero massimo di partecipanti definito dalle autorità – i tour prevedono prenotazione obbligatoria via email indicando i dati di ogni partecipante che verranno conservati secondo gli obblighi di Legge – i pagamenti virtuali vengono favoriti (aggiornamento a luglio 2020)

Compila il form e
invia la tua richiesta

  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Formato data:GG slash MM slash AAAA