Riviera dei fiori, camminate semplici: la pista ciclopedonale, antichi borghi di mare e dell’entroterra

Goditi un weekend alternativo alla volta dei borghi “d’atmosfera” immersi tra distese di uliveti e tra i profumi della macchia mediterranea.
Tre giorni per scoprire le bellezze dell’entroterra e dell’Estremo Ponente ligure.

Ceriana e Lingueglietta
Visiteremo il borgo di Ceriana, ricco di suggestivi monumenti, è strettamente legato alla storia della Repubblica di Genova, e Lingueglietta, che possiede un vasto patrimonio storico, artistico e culturale.

Taggia e dintorni
Visiteremo Taggia, Bandiera Blu, nonché uno dei “borghi più belli d’Italia”. Da qui inizia la passeggiata lungo la costa per ammirare Riva Ligure con il suo magico porticciolo e Santo Stefano al Mare con il suo arenile legato ad un’antica tradizione marinara. L’itinerario continuerà in pullman per San Lorenzo al Mare che, vista dall’alto, ricorda la forma di un’ancora.

Bordighera e Vallebona
Bordighera e Vallebona saranno le ultime destinazioni, località di grande fascino e famose per i loro presidi Slow Food che valorizzano le eccellenze gastronomiche locali.

Durante le visite sono previste degustazioni e tipiche “esperienze”.

 

Incluso: 2 Notti in hotel 3 Stelle, camera doppia, mezza pensione. Degustazione di prodotti tipici il 2° giorno – Assaggio di dolcetti il 3° giorno – Trasporti in minibus come da programma – nostra Assistenza · guida locale per le visite

Servizi inclusi e non

La quota comprende: Sistemazione in hotel cat. tre stelle in camere doppie - trattamento di mezza pensione - Degustazione di prodotti tipici il 2° giorno – Assaggio di dolcetti il 3° giorno - Trasporti in minibus come da programma - nostra Assistenza · guida locale per le visite - assicurazione medico/bagaglioLa quota non comprende: i pasti non indicati, le bevande, le assicurazioni integrative, la tassa di soggiorno ove richiesta e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

Info utili

Operatore

Flamboyant della Travel Art Srl

Località experience

Riviera di Ponente
Prezzo a partire da
€ 349,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

10-05-2021 - 31-10-2021

Pet Friendly

No
Accessibile ai disabili
No

Età minima

Non è prevista età minima

Consigliata a: 

coppie, famiglie, gruppi di amici, senior, adulti

Sconsigliata a:

Lingue disponibili

Italiano

In caso di pioggia

Numero minimo partecipanti

15

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

Condizioni di recesso e normativa assicurazione contro le spese di annullamento a disposizione sul sito www.flambotravel.com.

Policy Covid19

Alla prenotazione verranno fornite le procedure aggiornate.

Compila il form e
invia la tua richiesta

  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Formato data:GG slash MM slash AAAA