Vieni a nuotare in un acquario naturale caratterizzatao da fondali estremamente ricchi di fauna e flora dove immergersi con maschera e boccaglio è un’esperienza unica!
Escursione guidata da un biologo marino tra i fondali della baia di Paraggi, nell’area Marina protetta di Portofino.


Servizi inclusi e non
La quota comprende: guida, maschera, boccaglio, pinne .La quota non comprende: tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende”
Info utili
Operatore
C-way Tour Operator SrlLocalità experience
Baia di Paraggi
Prezzo a partire da
€ 35,00
Durata experience
Disponibilità dell’experience
01-06-2022 - 31-10-2022
Pet Friendly
No
Accessibile ai disabili
No
Età minima
Non è prevista età minima
Consigliata a:
Coppie, single, famiglie, gruppo di amici
Sconsigliata a:
nessuno
Lingue disponibili
Italiano
In caso di pioggia
Non viene effettuata
Numero minimo partecipanti
2
Prenotazione obbligatoria
Si
Policy in caso di annullamento
Come da contratto condizioni di vendita sul sito c-way.it - https://www.c-way.it/condizioni-di-vendita/
Policy Covid19
Regolamento clienti– la mascherina deve sempre essere indossata all’interno della base– una persona alla volta è ammessa al desk– negli spazi esterni è obbligatorio mantenere il distanziamento interpersonale di 1,5m– lo staff indicherà quando è possibile avvicinarsi al desk e accedere alla base è obbligatorio sanificare le mani con il gel igienizzante all’entrata prima di accedere alla base e di utilizzare le attrezzature– negli spogliatoi sono ammesse max. 2 persone alla volta– negli spogliatoi sono ammesse max. 4 persone alla volta se dello stesso nucleo famigliare– gli indumenti vanno riposti nelle proprie borse, sacche, zaini che verranno poi poste negli armadietti.– all’entrata potranno verificarsi controlli della temperatura corporea. Le persone con febbre oltre i 37,5 non sono ammessi alla base e alle attività organizzate. Vige l’ obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5 ) o altri sintomi influenzali e di chiamare il proprio medico di famiglia e l’autorità sanitaria.– Seguire le indicazioni dello staff. Abbiamo creato una procedura interna per il contrastare e prevenire il coronavirus sul posto di lavoro. Al momento proteggere la salute è la nostra priorità. Per tale motivo lo staff deve seguire delle linee guida e potrà chiedere agli utenti di osservare il distanziamento e l’utilizzo di dispositivi di protezione quali mascherina e guanti.