Tour in bus – Colori di Liguria: il Golfo dei Poeti e le Cinque Terre

La Spezia e Sarzana

Il tour inizia a La Spezia, famosa per le sue coste che formano uno dei bacini naturali più rinomati d’Italia. Nel primo pomeriggio partenza per Sarzana, grande centro di cultura e di botteghe di specialità locali, dominata dalla fortezza e dal forte di Sarzanello.

Portovenere e le Cinque Terre

Il secondo giorno andremo in battello alla scoperta del Golfo dei Poeti, che attira quotidianamente turisti da tutto il mondo, e delle Cinque Terre: Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso, i cinque borghi marinari riconosciuti e tutelati dall’Unesco come Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Sosta a Vernazza e a Monterosso per poi raggiungere Portovenere, che si protende sul mare protetto dall’ imponente Castello Doria e le sue fortificazioni.

Lerici

L’ultima giornata è dedicata alla scoperta di Lerici, che sorge al centro di una piccola insenatura naturale ed è facilmente riconoscibile dal mare per il suo famoso promontorio.

Servizi inclusi e non

La quota comprende:sistemazione nell’ hotel cat. 3*/ 4*, trattamento di pernottamento e prima colazione, 2 cene in hotel o ristorante con menu tipici, visita con guida locale delle località previste, trasporto in pullman il primo giorno e il terzo giorno come indicato, minicrociera in battello a Portovenere e Cinque Terre dell’intera giornata, nostra assistenza, assicurazione sanitaria.La quota non comprende: i pranzi, le bevande, ingressi, tassa di soggiorno - spese di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Info utili

Operatore

Flamboyant della Travel Art Srl

Località experience

Liguria - golfo dei Poeti e Cinque Terre
Prezzo a partire da
€ 375,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

05-05-2021 - 31-10-2021

Pet Friendly

No
Accessibile ai disabili
No

Età minima

Non è prevista età minima

Consigliata a: 

coppie, famiglie, gruppi di amici, senior, adulti

Sconsigliata a:

Lingue disponibili

Italiano

In caso di pioggia

L’escursione in battello si effettua in buone condizioni meteo marine. In caso di brutto tempo le Cinque Terre (Vernazza e Monterosso) si visiteranno in treno.

Numero minimo partecipanti

15

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

Condizioni di recesso e normativa assicurazione contro le spese di annullamento a disposizione sul sito www.flambotravel.com.

Policy Covid19

Alla prenotazione verranno fornite le procedure aggiornate.

RICHIEDI DISPONIBILITÀ

  • Hidden
  • Hidden
  • DD slash MM slash YYYY
  • DD slash MM slash YYYY