Tour in Leudo Storico, per immergersi nell’atmosfera unica del Parco Nazionale delle Cinque Terre

L’itinerario parte dalla Spezia, costeggia il litorale occidentale del Golfo dei Poeti, fino ad arrivare alla baia di Portovenere, borgo marinaro dalle origini antiche.

Proseguendo oltre il canale, verso il mare aperto, lasciando sul lato destro l’imponente promontorio di Portovenere con la chiesa di “San Pietro” e la Grotta Byron, ci si immerge tra i crinali misto vigneti e la macchia mediterranea di Tramonti, per tuffarsi nelle calette di Monesteroli e Canneto.

Da Tramonti, il paesaggio frastagliato e selvaggio continua, fino ad arrivare alle Cinque Terre.

Cinque borghi suggestivi, che racchiusi in fazzoletto di terra, rappresentano un patrimonio di incomparabile bellezza ed unicità, tale da essere riconosciuto Patrimonio dell’Unesco dal 1997.

Imbarco ore 10.00-sbarco ore 16.00

Servizi inclusi e non

La quota comprende skipper, assicurazione, carburante, light lunch a base di focaccia ligure e vermentino

Info utili

Operatore

Associazione delle Vele Latine-LaZigoela

Località experience

Imbarco: Marina Assonautica, Passeggiata Costantino Morin, La Spezia
Prezzo a partire da
€ 140,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

01-07-2020 - 31-10-2020

Pet Friendly

Si
Accessibile ai disabili
Si

Età minima

Non è prevista età minima

Consigliata a: 

tutti

Sconsigliata a:

nessuno

Lingue disponibili

Italiano, Inglese

In caso di pioggia

Il tour in caso di mare mosso o mal tempo può essere annullato anche il giorno stesso, ma si può recuperare in altra data, se c'è la reciproca disponibilità di calendario.

Numero minimo partecipanti

4

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

In caso di annullamento da parte del cliente, che ha effettuato la prenotazione in anticipo, la disdetta deve essere fatta per e-mail e il fornitore deve fornire notifica di lettura. - Se il cliente disdice da 7 giorni a 25 ore prima della data del tour, perde l’anticipo richiesto a conferma della prenotazione, pari al 20% del totale importo del tour. - Se il cliente cancella la prenotazione a meno di 24 ore dalla data del tour, paga il 100% del totale valore del tour. In caso di annullamento da parte dell’armatore, per mal tempo o mare mosso, la disdetta deve essere fatta per e-mail e il cliente deve fornire notifica di lettura. L’anticipo dato alla conferma della prenotazione viene restituito, salvo sia previsto un recupero in un giorno alternativo.

Policy Covid19

A bordo possiamo ospitare al massimo 10 persone, per consentire il rispetto della misure anticovid di distanziamento sociale. Una volta a bordo è richiesta anche la sottoscrizione di un'autocertificazione per la temperatura corporea. È obbligatorio indossare la mascherina: ✓ durante l’imbarco e lo sbarco ✓ quando la distanza è meno di 1 metro È obbligatorio osservare ✓ una distanza minima di 1 metro È obbligatorio ✓ igienizzarsi spesso le mani

Compila il form e
invia la tua richiesta

Questa experience non è al momento disponibile. Naviga tra le altre attività o riprova tra qualche giorno.