Tour in Leudo Storico tra il Golfo dei Poeti e l’angolo incontaminato di Tramonti

3 ore tra il Golfo dei Poeti e il suggestivo litorale di Tramonti, incantati da angoli di mare di rara bellezza.

Si parte dalla Spezia e navigando lungo la costa si arriva alla baia di Portovenere. 

Tra le case color pastello del borgo antico e l’incontaminata isola Palmaria, proseguendo oltre il canale, verso il mare aperto, lasciando sul lato destro l’imponente promontorio di Portovenere con la chiesa di “San Pietro” e la Grotta Byron, ci si immerge tra i crinali misto vigneti e la macchia mediterranea di Tramonti, per tuffarsi nelle calette dalle acque smeraldine, raggiungibili solo a piedi o via mare.

Il Persico, Schiara, la Fossola, Monesteroli, ultimi luoghi abitati dell’estremo di levante, che tra poggi, gradinate, nascondono scogli e piccole inaccessibili spiagge dal mare cristallino, dove perdersi nello snorkeling avvistando orate, persici, zigoele o nuotare in totale relax.

Imbarchi diversi durante la giornata, ore 09:00-12:30-16:00

Servizi inclusi e non

La quota comprende: Skipper, assicurazione, carburante

Info utili

Operatore

Associazione delle Vele Latine-LaZigoela

Località experience

Imbarco: Marina Assonautica, Passeggiata Costantino Morin, La Spezia.
Prezzo a partire da
€ 140,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

01-07-2020 - 31-10-2020

Pet Friendly

Si
Accessibile ai disabili
Si

Età minima

Non è prevista età minima

Consigliata a: 

tutti

Sconsigliata a:

nessuno

Lingue disponibili

Italiano, Inglese

In caso di pioggia

Il tour in caso di mare mosso o mal tempo può essere annullato anche il giorno stesso, ma si può recuperare in altra data, se c'è la reciproca disponibilità di calendario.

Numero minimo partecipanti

4

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

In caso di annullamento da parte del cliente, che ha effettuato la prenotazione in anticipo, la disdetta deve essere fatta per e-mail e il fornitore deve fornire notifica di lettura. - Se il cliente disdice da 7 giorni a 25 ore prima della data del tour, perde l’anticipo richiesto a conferma della prenotazione, pari al 20% del totale importo del tour. - Se il cliente cancella la prenotazione a meno di 24 ore dalla data del tour, paga il 100% del totale valore del tour. In caso di annullamento da parte dell’armatore, per mal tempo o mare mosso, la disdetta deve essere fatta per e-mail e il cliente deve fornire notifica di lettura. L’anticipo dato alla conferma della prenotazione viene restituito, salvo sia previsto un recupero in un giorno alternativo.

Policy Covid19

A bordo possiamo ospitare al massimo 10 persone, per consentire il rispetto della misure anticovid di distanziamento sociale. Una volta a bordo è richiesta anche la sottoscrizione di un'autocertificazione per la temperatura corporea. È obbligatorio indossare la mascherina: ✓ durante l’imbarco e lo sbarco ✓ quando la distanza è meno di 1 metro È obbligatorio osservare ✓ una distanza minima di 1 metro È obbligatorio ✓ igienizzarsi le mani

Compila il form e
invia la tua richiesta

Questa experience non è al momento disponibile. Naviga tra le altre attività o riprova tra qualche giorno.