Un tuffo nel Golfo dei Poeti

Il mare e il suo mondo sono al centro di questa esperienza nel Levante Ligure.

La nostra proposta parte dal cuore del Golfo dei Poeti e vi permetterà di esplorare grotte e fondali mozzafiato, godere di scenari naturali meravigliosi, gustare cibi deliziosi e vini pregiati frutto dei vigneti arrampicati sulle nostre coste. La Diving & Snorkeling Experience parte dal porticciolo di San Terenzo di Lerici e si sviluppa lungo la costa delle Cinque Terre sino a Riomaggiore. Le escursioni vengono effettuate con la collaborazione di professionisti del settore e includono uscita in gommone, attività di snorkeling/freediving, freediving con Istruttore, uscite scuba diurne e/o notturne e contempla il noleggio dell’attrezzatura completa necessaria alle varie attività.

Fuori dall’acqua, i nostri pacchetti prevedono a seconda della permanenza, cene caratteristiche e degustazioni di vini e prodotti tipici a km0. Vi aspettiamo per…un tuffo del Golfo!

Servizi inclusi e non

L’experience comprende: ● Escursione in gommone; ● Accompagnamento e supervisione di personal trainer e istruttore; ● Pernottamento/i e prima colazione; ● Nolo attrezzatura completa. L'experience si estende a richiesta: ● Cena a base di pesce, vini e prodotti tipici locali; ● Transfer da e per il molo di San Terenzo di Lerici; ● Degustazione di vini e prodotti tipici presso produttori locali di eccellenza.

Info utili

Operatore

Sara Vacanze

Località experience

Via Meneghetti 24, San Terenzo - Lerici
Prezzo a partire da
€ 100,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

01-05-2020 - 31-10-2020

Pet Friendly

Si
Accessibile ai disabili
Si

Età minima

meno di 18

Consigliata a: 

Gruppi di amici, famiglie con bambini dai 12 anni in su, coppie.

Sconsigliata a:

Famiglie con bambini piccoli, persone che soffrono il mal di mare.

Lingue disponibili

Italiano, Inglese, Francese

In caso di pioggia

Verrà proposta un giorno successivo in cui svolgere l’experience oppure sarà eseguito il rimborso dell’intero importo versato.

Numero minimo partecipanti

2

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

In caso di recesso dal contratto di viaggio, il Cliente sarà sempre e comunque tenuto, contestualmente all’annullamento, al pagamento delle penalità di seguito riportate: - il 20% dell’intero importo a partire dal giorno della conferma fino a 31 gg. prima dell'inizio del soggiorno; - il 50% dell’intero importo da 30 a 15 gg. prima dell'inizio del soggiorno; - il 75% dell’intero importo da 14 a 9 gg. prima dell'inizio del soggiorno; - il 100% dell’intero importo se successivamente. Quest'ultima penalità è valida anche qualora il Cliente interrompesse il soggiorno già iniziato.

Policy Covid19

Il COVID-19 condivide molti sintomi di altre polmoniti virali gravi, che richiedono un periodo di convalescenza prima di tornare alle normali attività - un processo che può richiedere settimane o mesi a seconda della gravità dei sintomi. RACCOMANDAZIONI MEDICHE: • I subacquei che sono stati affetti da COVID-19 sintomatico, dovrebbero attendere un minimo di DUE mesi, preferibilmente TRE, prima di riprendere l’attività subacquea. • I subacquei che sono risultati positivi al COVID-19, ma che sono rimasti completamente asintomatici, dovrebbero aspettare almeno UN mese prima di riprendere l’immersione. • I subacquei che sono stati ricoverati con sintomi polmonari legati al COVID-19, dovrebbero, dopo un periodo di attesa di tre mesi, sottoporsi ad un test di funzionalità polmonare completo e ad una valutazione cardiaca con ecocardiografia e test da sforzo (elettrocardiografia da sforzo) per accertare la normale funzionalità cardiaca prima del ritorno in immersione.

Compila il form e
invia la tua richiesta

Questa experience non è al momento disponibile. Naviga tra le altre attività o riprova tra qualche giorno.