Yoga in spiaggia a Vernazzola

Praticare yoga immersi nella bellezza di un tipico borgo marinaro pur rimanendo in città è un privilegio che solo Genova può concedere. Da 12 anni a questa parte Silvia Canevaro, insegnante di yoga classico e yoga accessibile con sede in centro a Genova in viale Sauli, offre la possibilità di partecipare ad un ciclo estivo di incontri sulla spiaggia libera di Sturla-Vernazzola sia ai suoi allievi che a tutti coloro che desiderano accostarsi per la prima volta all’antica disciplina indiana.

Le sessioni si svolgono al tramonto ogni mercoledì dalle 19 alle 20 a partire dal 26 agosto 2020 fino al 30 settembre (in totale 6 incontri da 1 ora cad.). Si può partecipare all’intero ciclo versando un contributo di 30 euro, oppure prendere parte alle singole lezioni a 10 euro.

Per maggiori informazioni e prenotazioni (obbligatorie) contattare:

Silvia Canevaro – Le Vie del Cuore Percorsi Yoga – mobile: 3456973959   mail: silvia@leviedelcuore.yoga  FB: @leviedelcuorepercorsiyoga

Servizi inclusi e non

Inclusa copertura assicurativa in caso di infortunio. Non inclusi i materiali necessari per la pratica: occorre portare con sé un tappetino o in alternativa stuoia/asciugamano. Per chi lo desidera anche un cuscinetto.

Info utili

Operatore

Le Vie del Cuore - Percorsi Yoga

Località experience

spiaggia libera di Sturla-Vernazzola (Genova)
Prezzo a partire da
€ 10,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

26-08-2020 - 30-09-2020

Pet Friendly

Si
Accessibile ai disabili
No

Età minima

meno di 18

Consigliata a: 

Tutti

Sconsigliata a:

Persone con deficit motori, donne al primo trimestre di gravidanza, malati Covid19

Lingue disponibili

Italiano, Inglese

In caso di pioggia

La sessione viene spostata al giorno successivo

Numero minimo partecipanti

1

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

In caso di annullamento della lezione per allerta meteo o altre cause contigenti è prevista una sessione di recupero il giorno successivo. Non è previsto il rimborso della quota di partecipazione per motivi di natura personale.

Policy Covid19

Durante le lezioni è richiesto il rispetto del distanziamento fisico e l'utilizzo della mascherina laddove la distanza tra una persona e l'altra sia inferiore a un metro. Viene richiesta inoltre l'igienizzazione delle mani prima e dopo la pratica con l'apposito gel. I partecipanti sono tenuti a fornire un'autodichiarazione relativa al proprio stato di salute in relazione al Covid19 (verrà inviato via mail ad ogni potenziale partecipante il modulo in PDF da restituire poi compilato e firmato all'insegnante prima della lezione).

Compila il form e
invia la tua richiesta

Questa experience non è al momento disponibile. Naviga tra le altre attività o riprova tra qualche giorno.