Adotta un ulivo Cultivar Taggiasca a Lucinasco

Family Regeneration

L’azienda agricola ha radici molto antiche e profonde come le piante di cultivar taggiasca che coltiviamo da 5 generazioni. 1500 piante sparse sul territorio di Lucinasco. Si parte dal 1870 con la famiglia Devia per arrivare ai giorni nostri con Cristina e Adriano, passando dai genitori di Cristina Silvana e Silvano. Produciamo olio extravergine che viene franto nel frantoio di proprietà acquistato nel suo 2018.

Proprio nella nostra azienda potrai adottare una pianta di ulivo.

Ti verranno consegnate due targhe di legno d’ulivo di taggiasca e il nome verrà serigrafato con il laser. Una targa verrà posta sulla pianta e una consegnata insieme alla pergamena identificativa che certifica l’adozione della pianta. Ti verrà inoltre data una bottiglia di olio extravergine cultivar taggiasca (nel caso fosse terminato ci sarà un vaso di paté e uno di denocciolate a mano in olio extravergine cultivar taggiasca), una busta di olive in salamoia cultivar taggiasca che proverranno direttamente dalla pianta adottata.

Tramite WhatsApp si verrà costantemente aggiornati sui lavori svolti durante tutto l’anno così da seguire passo passo la crescita e la cura della propria pianta.

Se sei interessato compila il format.

Ti aspettiamo!

Galleria experience:

Nessun allegato presente.

Pergamena, targhe, I prodotti aziendali, messaggi WhatsApp

Richiedi informazioni

  • Hidden
  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA

  • Hidden
  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA

Ti potrebbe interessare anche