Avventura Outdoor nel parco di Portofino

Un percorso guidato di survival itinerante con prove di orientamento per scoprire i sentieri del parco di Portofino in maniera divertente!

Sempre accompagnati da una guida, durante il percorso sarai coinvolto in prove di orientamento e survival per avvicinarti a queste discipline in maniera divertente scoprendo molte curiosità del territorio circostante. Partendo da Santa Margherita, si raggiunge Portofino attraverso i sentieri del parco, passando per le aree di maggior interesse storico naturalistico del promontorio, quali Nozarego, Olmi, Prato e San Sebastiano. Durante la giornata è prevista una sosta al Mulino del Gassetta per il pranzo al sacco o con possibilità di ristoro su richiesta. Il suggestivo arrivo a Portofino vi lascerà senza fiato: il borgo visto dall’alto risulterà ancora più emozionante! Il rientro è previsto a piedi lungo la passeggiata panoramica sul mare da Portofino a Santa Margherita oppure in battello o in autobus per chi lo desiderasse.

Servizi inclusi e non

Incluso nel prezzo: attività survival guidata, assistenza logistica, bussola, acciarino Cosa portare: scarpe da trekking, giacca antivento impermeabile, abbigliamento termico adeguato; borraccia. Cosa suggeriamo di portare: cappello, occhiali da sole, crema solare, spray anti-zanzare.

Info utili

Operatore

Outdoor Portofino

Località experience

Parco di Portofino
Prezzo a partire da
€ 46,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

01-01-2020 - 31-12-2020

Pet Friendly

No
Accessibile ai disabili
No

Età minima

meno di 18

Consigliata a: 

Famiglie, Gruppi, Bambini e ragazzi

Sconsigliata a:

Lingue disponibili

Italiano, Inglese

In caso di pioggia

In caso di condizioni meteorologiche avverse che non consentono lo svolgimento dell'experience in sicurezza, l'attività verrà annullata con la possibilità di programmare una nuova data oppure con rimborso completo della prenotazione.

Numero minimo partecipanti

4

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

Se l'attività viene annullata con meno di 72 ore di preavviso, verrà addebitato il 30% dell'importo; con un preavviso inferiore alle 24 ore, verrà addebitato il 100% dell'importo. In caso di cancellazione da parte di Outdoor Portofino per condizioni meteorologiche e/o marittime avverse, nessun prelievo verrà effettuato.

Policy Covid19

Pulizia e sanificazione degli spazi L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro, delle aree comuni. Pulizia e sanificazione attrezzatura Tutte le attrezzature vengono meticolosamente sanificate dopo ogni utilizzo seguendo le procedure ed i prodotti previsti dalle normative. Distanziamento sociale in sede e nelle attività prenotate Durante le attività verrà rispettata la distanza di sicurezza. A tale scopo il numero massimo di partecipanti ai tour e ai corsi sono stati ridotti per evitare assembramenti. Anche gli accessi in sede sono monitorati per evitare affollamenti. Formazione staff Tutto lo staff in sede è preparato per seguire le normative vigenti per contenere, prevenire e contrastare il coronavirus e per mettere in atto le linee guida interne. Maggiori informazioni: https://bit.ly/2Zwf2Ch

Compila il form e
invia la tua richiesta

  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Formato data:GG slash MM slash AAAA