Beigua bike and food

L'experience è disponibile anche per "Regala la Liguria"

Accompagnati da una guida bike esperta percorrete alcuni tratti del Parco del Beigua in ebike per poi terminare con una sosta “gustosa” presso il Beigua Docks!

Il Parco del Beigua, Geoparco Unesco, rappresenta un vero scrigno di tesori naturalistici, culturali ed enogastronomici tra la costa e i borghi dell’entroterra. Decine di chilometri di itinerari, paesaggi e panorami da lasciar senza fiato. Il pittoresco borgo di Sassello, prima Bandiera Arancione d’Italia, è senza dubbio uno dei borghi più caratteristici dell’intero territorio del Parco caratterizzato da una ricca tradizione enogastronomica: dai famosi amaretti ai funghi, dalle farine di grani locali alle birre artigianali, dai formaggi alle lumache.

 

Servizi inclusi e non

- Noleggio ebike mezza giornata- Escursione bike guidata- Pranzo presso Beigua Docks a Sassello

Info utili

Operatore

Dafne Viaggi Tour Operator

Località experience

Via Gerolamo Badano, 31, 17046 Sassello SV
Prezzo a partire da
€ 85,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

01-07-2020 - 31-12-2022

Pet Friendly

No
Accessibile ai disabili
No

Età minima

meno di 18

Consigliata a: 

gruppi di amici, famiglie con bambini dai 12 anni in su, coppie

Sconsigliata a:

famiglie con bambini piccoli

Lingue disponibili

Italiano, Inglese

In caso di pioggia

verrà concordato un giorno diverso per effettuare l'experience oppure sarà possibile effettuare solamente il pranzo e la visita al Mulino del Beigua Docks a Sassello con il rimborso della quota legata al noleggio bici e guida.

Numero minimo partecipanti

2

Prenotazione obbligatoria

Si

Policy in caso di annullamento

In caso di annullamento del pacchetto si applicheranno le seguenti condizioni:- annullamento senza penale: sino a 24 ore prima- 50% del prezzo pattuito dell'intero pacchetto se dopo le 48 ore

Policy Covid19

- Prima e dopo ogni escursione le ebike vengono pulite e sanificate- il numero massimo dei partecipanti è ridotto per poter rispettare il distanziamento sociale (massimo 7 persone)- verrà richiesta un'autocertificazione ad ogni partecipante- Presso il punto Beigua Docks è predisposta una postazione per l'igienizzazione delle mani- i tavoli nell'area interna sono posizionati in modo da garantire il distanziamento sociale- il locale dispone di ampia area esterna attrezzata per il pranzo

RICHIEDI DISPONIBILITÀ

  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA