COLORI DI LIGURIA – IL GOLFO DEI POETI E LE 5 TERRE

Venite con noi a scoprire il Golfo dei Poeti e le Cinque Terre in tre giorni emozionanti all’insegna dell’arte e della gastronomia!

Sarzana e la sua fortezza
Partenza da La Spezia in un comodo minibus alla volta di Sarzana, dominata dalla cinquecentesca fortezza fatta costruire da Lorenzo De Medici. Con una guida locale scoprirete tutti i segreti di questa cittadella, da sempre importante crocevia fra Liguria e la Toscana.

Minicrociera alle Cinque Terre
Il secondo giorno si salpa con il battello per raggiungere Vernazza e Monterosso. La navigazione regala tutta l’emozione di vedere dal mare il Golfo dei Poeti e le Cinque Terre con i suoi colori. Si proseguirà per Portovenere con le sue curiose case-torre colorate e molto scenografiche.

Walking Lerici
Il terzo giorno Lerici, che sorge al centro di una piccola insenatura naturale, sarà la protagonista, insieme a voi. Passeggiata nel centro storico con la guida e al termine rientro a La Spezia, costeggiando il bel litorale. Pomeriggio a disposizione e rientro con mezzi propri alle località di provenienza.

Incluso: 2 notti in hotel, prima colazione, 2 cene; guida locale abilitata, minibus, minicrociera.

Servizi inclusi e non

La quota comprende: sistemazione in hotel cat. 3*/ 4*trattamento di pernottamento e prima colazione 2 cene in hotel o ristorante con menu tipici . Visita con guida locale delle località previste. Trasporto in pullman il primo giorno e il terzo giorno come indicato. Minicrociera in battello a Portovenere e Cinque Terre dell’intera giornata. Nostra assistenza. Assicurazione sanitaria. La quota non comprende: i pranzi, le bevande, ingressi, tassa di soggiorno - spese di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Info utili

Operatore

Flamboyant della Travel Art Srl

Località experience

Riviera di Levante, 5 Terre
Prezzo a partire da
€ 375,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

30-04-2021 - 10-10-2021

Pet Friendly

No
Accessibile ai disabili
No

Età minima

Non è prevista età minima

Consigliata a: 

coppie, famiglie, gruppi di amici, senior, adulti

Sconsigliata a:

Lingue disponibili

Italiano

In caso di pioggia

L’escursione in battello si effettua in buone condizioni meteo marine. In caso di brutto tempo le Cinque Terre (Vernazza e Monterosso) si visiteranno in treno.

Numero minimo partecipanti

15

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

Copertura assicurativa contro le spese di annullamento.Normativa a disposizione.

Policy Covid19

Copertura assicurativa sanitaria anche rischio Covid19. Normativa a disposizione.

RICHIEDI DISPONIBILITÀ

  • Hidden
  • Hidden
  • DD slash MM slash YYYY
  • DD slash MM slash YYYY