E-bike (E-MTB) tra Camogli e Portofino

Incontro a Recco ore 9:00 percorso facile – medio con alcune pendenze su sterrato, tot. 30 – 40 km circa. Partenza per Camogli, storico borgo dei “mille bianchi velieri”, visita del borgo e si prosegue pedalando lungo la scenografica “Ruta” fino a raggiungere San Rocco di Camogli, frazione di 200 anime affacciata a 220 mt. sul livello del mare. Qui una sosta è d’obbligo per godere della vista di Punta Chiappa. Ripartiamo seguendo un percorso che ci porterà all’interno del Parco di Portofino, una sterrata ci accompagnerà tra boschi di leccio ed ulivi, lungo il nostro itinerario ci fermeremo per pranzo in un area pic nic dove vi è anche un antico mulino adibito oggi a locanda per viandanti. Proseguiremo quindi fino a raggiungere il famoso borgo di Portofino, una volta in paese tempo libero per una passeggiata ed un gelato. Proseguiremo sulla strada panoramica quindi fino a Santa Margherita dove prenderemo il treno per Recco terminando la nostra avventura.

– Fine attività:
15:00 – 15:30

https://www.ebike5terre.com/video/

Servizi inclusi e non

Pranzo non incluso, si suggerisce di acquistare prima dell'incontro con la guida, qualcosa da mangiare, a Recco ci sono ottime focaccerie, diversi fruttivendoli e supermercati, in alternativa dove ci fermeremo per il pranzo se fosse aperto si può acquistare un panino o mangiare un piatto locale.

Info utili

Operatore

ebike5terre

Località experience

Tra Camogli e Portofino
Prezzo a partire da
€ 75,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

09-07-2020 - 31-10-2020

Pet Friendly

No
Accessibile ai disabili
No

Età minima

meno di 18

Consigliata a: 

chi vuole provare un nuovo modo di muoversi e scoprire luoghi segreti, panoramici ed inconsueti della nostra regione

Sconsigliata a:

chi è pigro, chi ha paura o non sa di andare in bicicletta

Lingue disponibili

Italiano, Inglese

In caso di pioggia

ci riserveremo di decidere se partire o meno, se piove poco si può partire lo stesso, dovesse piovere molto verrà annullata e le persone rimborsate.

Numero minimo partecipanti

2

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

entro le 24 dall'inizio dell'attività non verrà rimborsato nulla, da 24 ore a 72 ore verrà rimborsato il 50 % da 72 ore a 168 verrà rimborsato il 75 %.

Policy Covid19

le biciclette ed il caschetto verranno sanificate prima di ogni nuova partenza

Compila il form e
invia la tua richiesta

Questa experience non è al momento disponibile. Naviga tra le altre attività o riprova tra qualche giorno.