Forest Bathing Risveglia la tua Meraviglia

In una delle foreste più belle dell’Appennino ligure, ritorna un’esperienza capace di risvegliare il tuo senso di meraviglia.
Attraverso la pratica del Forest Bathing ti inviteremo a sperimentare presenza e ascolto, affinché tu possa lasciare fluire via i tuoi pensieri e liberare la mente.
E poi, sulle sponde del Laghetto del Penna, sarà il momento di iniziare la tua ricerca della bellezza dentro e fuori di te, utilizzando la Natura come mentore.
Scopri di più su di noi e sul Forest Bathing sulla nostra pagina Facebook @ForestBathingLiguria.

Servizi inclusi e non

La quota di partecipazione è da intendersi per persona e include sette ore di esperienza guidata. Pranzo al sacco a cura dei partecipanti non incluso nella quota di partecipazione.

Info utili

Operatore

Forest Bathing Liguria

Località experience

Foresta del Penna, Rifugio Casermette, S. Stefano d'Aveto
Prezzo a partire da
€ 55,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

30-05-2021 - 30-05-2021

Pet Friendly

Si
Accessibile ai disabili
No

Età minima

18-24

Consigliata a: 

Chi vuole fare un'esperienza guidata di immersione e connessione con la Natura attraverso i sensi, abbandonando stress e preoccupazioni, e riscoprendo il ritmo naturale della vita.

Sconsigliata a:

Chi è desideroso di fare una semplice camminata nel bosco, o una gita fuori porta.

Lingue disponibili

Italiano

In caso di pioggia

L'esperienza è confermata anche in caso di pioggia.

Numero minimo partecipanti

5

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

In caso di annullamento o slittamento dell'evento per cause di forza maggiore e/o in caso di disdetta da parte tua fino a 24h prima dell'inizio dell'esperienza, riceverai un buono di importo pari alla quota di partecipazione già versata, che potrai utilizzare per partecipare ad una delle esperienze successive.

Policy Covid19

Operiamo nel rispetto delle misure attualmente in vigore per la prevenzione della diffusione del virus Covid-19. A tal proposito, vi informiamo che accetteremo gruppi di massimo 12 persone, che sarà garantita la distanza minima di almeno 1 metro tra i partecipanti, che le pratiche proposte sono individuali e si svolgono all'aria aperta e che siamo provvisti di spray igienizzante per le mani. Invitiamo altresì tutti i partecipanti a munirsi di mascherina e di non partecipare qualora avessero una temperatura corporea superiore ai 37,5 gradi centigradi, o manifestassero altri sintomi influenzali.

Compila il form e
invia la tua richiesta

  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Formato data:GG slash MM slash AAAA