KAU KAU Club: scuola di kitesurf, windsurf, surf, stand up paddle

Kau Kau Club si trova in una la location straordinaria e offre corsi multidisciplinari . La scuola si trova sulla spiaggia di Fiumaretta (La  Spezia ).

ll Club offre corsi di kitesurf rivolti sia a principianti che a coloro che vogliono perfezionare la tecnica dalla bolina . Propone anche lezioni di windsurf, dai corsi base agli avanzati per perfezionare la tecnica di planata. Senza dimenticare i più piccoli ai quali la scuola riserva attrezzature e metodi didattici specifici. Spazio anche agli amanti del surf di tutte le età che possono approfittare di condizioni di onda divertenti e accessibili a tutti che si formano proprio di fronte alla scuola in occasioni di mareggiate. Per agli appassionati di Stand Up Paddle lezioni tradizionali e abbinate a Yoga e Pilates e tante opportunità di escursioni lungo costa, in particolare attraversando la foce del fiume e navigando a ridosso delle splendide scogliere di Montemarcello o nei tratti di mare antistanti Punta BiancaPunta Corvo.

Prezzi a partire da 25 Euro.

Servizi inclusi e non

I corsi comprendono: - tutta l'attrezzatura necessaria allo svolgimento del corso - istruttore - spogliatoi, bagni, docce - il club si trova all'interno dello stabilimento balneare 'Arcobaleno' . Possibilità di parcheggio.

Info utili

Operatore

KAU KAU SCHOOL

Località experience

KAU KAU SCHOOL Via Ratti c/o Bagno Arcobaleno- Fiumaretta – Ameglia (SP)
Prezzo a partire da
€ 25,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

01-03-2020 - 15-11-2020

Pet Friendly

Si
Accessibile ai disabili
Si

Età minima

meno di 18

Consigliata a: 

tutti

Sconsigliata a:

Lingue disponibili

Italiano, Inglese, Tedesco, Francese

In caso di pioggia

la lezione verrà posticipata al primo giorno utile o in alternativa verrà effettuato un rimborso.

Numero minimo partecipanti

1

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

Policy Covid19

- Le lezioni vengono svolte all'aperto rispettando il distanziamento sociale, l'uso della mascherina è richiesto nelle aree comuni a terra. - Prima e dopo ogni lezione le attrezzature vengono interamente pulite e sanificate. - Prima di ogni lezione viene misurata la temperatura corporea di ogni partecipante. In caso di temperatura uguale o superiore a 37.5° il partecipante non può partecipare al corso. - Ogni lezione può accogliere un numero massimo di partecipanti , in modo da garantire la distanza minima di 1 metro in qualsiasi condizione. - Nelle zone comuni è presente il gel disinfettante mani.

Compila il form e
invia la tua richiesta

Questa experience non è al momento disponibile. Naviga tra le altre attività o riprova tra qualche giorno.