Pacchetto experience “Scopri Genova in Risciò”

Il Grand Hotel Savoia, l’hotel 5 stelle più storico di Genova con i suoi 120 anni di storia nell’hotellerie, che fa capo al Gruppo Planetaria Hotels, per la stagione estiva 2020 propone un nuovo modo di scoprire i segreti e le bellezze nascoste della città sotto la Lanterna con il pacchetto ‘Scopri Genova in Riscio’.

Un modo eco sostenibile per ammirare la città da angolature diverse e con andature più slow ed accompagnatore che vi regalerà momenti indelebili di gioia e divertimento.

Il pacchetto ‘Scopri Genova in Riscio’  è disponibile su richiesta  fino alla fine di settembre 2020 con tariffa a partire da  € 178.00 per due persone.

Servizi inclusi e non

- un pernottamento in una favolosa camera deluxe con vista sulla città - un tour guidato di 1 ora alla scoperta del centro storico più grande d’Europa in risciò, nella sua versione moderna ed ecologica offerta da treecycle con un mezzo elettrico a pedalata assistita. Accompagnati dall’autista-pedalatore, a vostra disposizione per la durata del tour, potrete scoprire insieme a lui storia, curiosità e notizie sulla città, addentrandovi anche in affascinanti vicoletti nascosti e talvolta sconosciuti persino ai genovesi - ricca colazione a buffet con angolo prodotti biologici e senza glutine - Accesso alla SPA LA Spiaggia Segreta, per concedersi un momento di relax e rigenerare corpo e mente con il percorso benessere - Accesso alla palestra - 20% di sconto al Ristorante Salgari che in luglio e agosto si trasferisce in terrazza e diventa roof restaurant con una vista spettacolare sulla città

Info utili

Operatore

Hotel Savoia Genova - Grand Hotel Savoia

Località experience

Genova - centro storico
Prezzo a partire da
€ 178,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

08-07-2020 - 29-09-2020

Pet Friendly

No
Accessibile ai disabili
No

Età minima

Preferisco non rispondere

Consigliata a: 

Chi desidera divertirsi, arricchirsi, rilassarsi, fare una esperienza unica ed indimenticabile....

Sconsigliata a:

Lingue disponibili

Italiano, Inglese, Tedesco, Francese

In caso di pioggia

Numero minimo partecipanti

1

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

48 ore prima dall'arrivo

Policy Covid19

1. U T I L I Z Z O D E L L A M A S C H E R I N A L'ingresso e la circolazione in hotel sono consentiti solo indossando la mascherina; saranno messi a disposizione al front office sia guanti monouso che dispenser di liquido igienizzante. E' possibile toglierla solo se seduti al tavolo in sala colazioni o Ristorante 2. M I S U R A Z I O N E D E L L A T E M P E R A T U R A C O R P O R E A Non sarà consentito l’ingresso in hotel se la temperatura corporea rilevata è pari o superiore a 37,2° 3. F I R M A D E L L ' A U T O D I C H I A R A Z I O N E All’arrivo in hotel Le verrà chiesto di compilare l’autodichiarazione allegata; se dall’autodichiarazione dovessero emergere elementi di rischio, non sarà consentito l’accesso in struttura 4. U T I L I Z Z O D E G L I A S C E N S O R I L'utilizzo degli ascensori sarà limitato ad una persona alla volta; suggeriamo comunque di preferire l'utilizzo delle scale. In prossimità degli ascensori sono posizionati guanti monouso per evitare il contatto diretto con pulsantiere e maniglie 5. K I T " S T A Y C O M F Y & S A F E " L'hotel mette a disposizione dei clienti un kit "Stay comfy & Safe" direttamente in camera e contenente: 1 mascherina protettiva, 1 paio di guanti monouso, 1 gel germicida disinfettante (liquido o in gel) 6. B R E A K F A S T E S E R V I Z I D I R I S T O R A Z I O N E Per evitare assembramenti in sala colazioni La invitiamo a scegliere, in fase di prenotazione o al momento del check-in, la modalità preferita di usufruire del breakfast: room service oppure servizio al tavolo in sala. Non sono previsti buffet e i diversi menù saranno adeguati a contenere eventuali situazioni di rischio 7. D I S T A N Z A T R A G L I O S P I T I Per tutta la durata del soggiorno è necessario indossare la mascherina protettiva e soprattutto mantenere adeguata distanza con gli altri ospiti e con lo staff 8. C I P R E N D I A M O C U R A D I L E I Il nostro staff è stato formato secondo il dvr aggiornato alla situazione di emergenza COVID-19 e segue il protocollo interno stilato in base alle disposizioni sanitarie delle autorità italiane competenti, dell’OMS e delle ordinanze regionali. 9. ASSICURAZIONE COVID fornita da AXA Copertura assicurativa “Stay Safe” per assistenza sanitaria all’Ospite –La copertura garantisceainostriospitileseguentiprestazioni:•Consulenzamedicatelefonicaperinfortunioomalattiaimprovvisa;•Assistenzasanitariainviaggio;•Rientrodell’assicuratoconvalescentealpropriodomicilio;•Spesemedicheospedalierepercureointerventichirurgiciurgenti;•Rimborsodieventualimaggiorispese,incasodiprolungatosoggiornodispostodalleautoritàperaccertatocontagiodell’assicurato.Lacoperturaèvalidaduranteilsoggiorno,dalmomentodelcheck-inefinoalmomentodelcheck-out,edèattivabileattraversolaCentraleOperativa,24oresu24

Compila il form e
invia la tua richiesta

Questa experience non è al momento disponibile. Naviga tra le altre attività o riprova tra qualche giorno.