Pedala e Gusta Cinque Terre

Tour in Ebike Cinque Terre, per godere di panorami mozzafiato lontano dai circuiti di massa e gustare vino e prodotti locali.

Il Parco Nazionale e i borghi delle Cinque Terre, Patrimonio Mondiale dell’ Unesco, visti da un punto di osservazione insolito, quello del ciclista!

Il nostro tour in bici Cinque Terre comincia dal centro di la Spezia, pedalando con le nostre bici a pedalata assistita si sale verso Biassa, attraversando fitti boschi di castagni sin sul colle del Telegrafo, dove l’aria di mare arriva con forza e la macchia mediterranea inizia ad essere predominante. Da qui proseguiamo su sentiero attraverso paesaggi mozzafiato fino a Volastra, splendido borgo circondato dai celebri vigneti terrazzati.
Prossima tappa Manarola, dove è previsto un aperitivo con degustazione di vino locale.

In seguito tempo libero per visitare il borgo, pranzare e rilassarsi. Nel pomeriggio rientro a La Spezia pedalando lungo la strada panoramica con splendidi scorci sui borghi e sul mare.

Servizi inclusi e non

Costo (min 6 max 15 persone): 50 euro adulti, 30 euro bambini 4-12 anni, gratis bambini 0-3. Include servizio guida, noleggio e-bike con caschetto, assicurazione. Aperitivo con degustazione vino locale al costo di 10 euro per persona da pagare in loco.

Info utili

Operatore

sigeric sc

Località experience

Manarola
Prezzo a partire da
€ 50,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

14-03-2020 - 31-12-2030

Pet Friendly

No
Accessibile ai disabili
No

Età minima

Consigliata a: 

Sconsigliata a:

Lingue disponibili

Italiano, Inglese, Tedesco, Francese

In caso di pioggia

non effettuabile

Numero minimo partecipanti

6

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

Policy Covid19

RICHIEDI DISPONIBILITÀ

  • Hidden
  • Hidden
  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA