Pesto Making Class a Framura

Pesto Making Class a Framura

Tutti conoscono il pesto, una delle salse più cucinate al mondo, ma non tutti ne conoscono la storia e, soprattutto, non tutti lo sanno preparare. E tu? Lo hai mai cucinato nel tradizionale mortaio di marmo? Se la risposta è no allora non perderti il corso di pesto tradizionale di Framura.

All’interno di un’antica torre carolingia vivrai una autentica pesto experience insieme a Carla, una simpatica signora del posto, che ti insegnerà l’affascinante storia e i segreti del famoso pesto genovese.

Si effettua tutti i sabati, dalle 11 alle 12, in presenza di almeno 2 partecipanti.
Numero massimo di partecipanti: 6

Servizi inclusi e non

L'esperienza include:- visita della torre carolingia- Corso di pesto- Calice di vino locale

Info utili

Operatore

Framura Turismo

Località experience

Loc. Costa, 19014, Framura (SP)
Prezzo a partire da
€ 30,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

01-07-2020 - 31-10-2021

Pet Friendly

Si
Accessibile ai disabili
No

Età minima

25-34

Consigliata a: 

Esperienza consigliata a tutti gli amanti della cucina italiana

Sconsigliata a:

Lingue disponibili

Italiano, Inglese

In caso di pioggia

In caso di pioggia l'esperienza si svolge al coperto

Numero minimo partecipanti

2

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

E’ possibile annullare ed ottenere un rimborso, se la richiesta di cancellazione perviene entro 24-72 ore prima dell’orario di inizio dell’attività prenotata.Il valore del riaccredito (o del bonus) si calcola detraendo eventuali spese di cancellazione secondo le seguenti modalità:se la richiesta di rimborso perviene almeno 72 ore prima dell’orario di inizio dell’attività prenotata, non è previsto alcun costo di cancellazione (rimborso totale);se la richiesta di rimborso perviene tra le 72 ore e le 24 ore prima dell’orario di inizio dell’attività prenotata, è previsto un costo di cancellazione del 50% del valore del prodotto per il quale è stato chiesto il rimborso (rimborso del 50%);se la richiesta di rimborso perviene nelle 24 ore prima dell’orario di inizio dell’attività prenotata, è previsto un costo di cancellazione del 100% del valore dell’attività per la quale è stato chiesto il rimborso (nessun rimborso).In ogni caso nessun rimborso è dovuto se la richiesta perviene lo stesso giorno della attività o nei giorni successivi, né in caso di mancata o non puntuale presentazione nel giorno, ora e luogo indicati nella mail di conferma dell’acquisto.

Policy Covid19

Il personale e i clienti, prima dell'accesso al luogo dove si svolge l’esperienza, potranno essere sottoposti al controllo della temperatura corporea che, se superiore ai 37,5°, non consentirà l'accesso. Le persone in tale condizione saranno momentaneamente isolate e fornite di mascherine.Framura Turismo informa preventivamente il personale e i clienti della preclusione dell'accesso a chi, negli ultimi 14 giorni, abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS.Framura Turismo assicura la detersione e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti e delle attrezzature secondo le disposizioni della circolare n. 5443/2020 del Ministero della salute, nonché alla loro ventilazione.E’ obbligatorio che le persone presenti all’esperienza adottino tutte le precauzioni igieniche, in particolare per le mani.
 Framura Turismo mette a disposizione idonei mezzi detergenti per le mani.
 Framura Turismo fornisce le apposite mascherine chirurgiche ai propri dipendenti e, qualora non ne fossero provvisti, anche ai clienti.

RICHIEDI DISPONIBILITÀ

  • Hidden
  • Hidden
  • DD slash MM slash YYYY
  • DD slash MM slash YYYY