Tra vigneti e mare

A Sestri Levante ci incontriamo e visitiamo  la magnifica basilica di  Santa Maria di Nazareth costruita nel XVII sec. Ci affacciamo sulla  famosa baia  del silenzio, per proseguire la camminata lungo “ il carugio“ ammirando gli antichi e maestosi portali di ardesia.

Al termine del carugio ci sarà l’autista ad aspettarci per  spostarci nell’entroterra ed andare a visitare la cantina più famosa della zona, per la produzione dello spumante ABISSI.

La particolarità di questo spumante, unico nel suo genere, è che viene invecchiato a 60 metri di profondità nelle acque di fronte a Portofino. Le incrostazioni che rivestono le bottiglie, creano effetti e  caratteristiche  al punto che ogni bottiglia è diversa dalle altre.

Visitiamo i magnifici vigneti e la cantina.

Al termine della visita , avremo la possibilità di degustare tipici salumi locali e formaggi , con un bicchiere di spumante Abissi.

 

 

Servizi inclusi e non

● visita guidata di Sestri Levante + visita alla cantina ● light lunch + 1 bicchiere di spumante ● A/C deluxe minivan con autista

Info utili

Operatore

Amazing Liguria

Località experience

Sestri Levante
Prezzo a partire da
€ 110,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

15-07-2020 - 31-12-2021

Pet Friendly

No
Accessibile ai disabili
No

Età minima

18-24

Consigliata a: 

coppie di amici , coppie, famiglie con figli maggiorenni

Sconsigliata a:

Famiglie con bambini piccoli, persone che soffrono di claustrofobia

Lingue disponibili

Italiano, Inglese, Tedesco

In caso di pioggia

L’experience può essere svolta lo stesso, eccetto la camminata nei vigneti.

Numero minimo partecipanti

4

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

In caso di disdetta fino a 48 ore prima del giorno dell’experience verrà restituito l’intero importo. Nel caso di comunicazione dopo le48 ore, l’organizzazione si riserva il diritto di trattenere il 25% dell’importo versato a copertura delle spese già sostenute.

Policy Covid19

Prima di salire a bordo del minivan viene misurata la temperatura corporea di ogni partecipante. In caso di temperatura uguale o superiore a 37.5° il partecipante non può salire a bordo.● Ogni experience può accogliere un numero massimo di 6 partecipanti per minivan, sino ad un massimo di 14 persone. ● In tutti i minivan è presente il gel disinfettante mani.● La mascherina va indossata nei luoghi chiusi● Il light lunch è preparato dalla cucina della cantina nel rispetto delle norme e viene fornito ai partecipanti in porzioni individuali con stovigliemonouso ecosostenibili.

RICHIEDI DISPONIBILITÀ

  • Hidden
  • Hidden
  • DD slash MM slash YYYY
  • DD slash MM slash YYYY