Vernazza e Corniglia, il cuore delle Cinque Terre in ebike

Il tour più completo per visitare le Cinque Terre in tutta tranquillità e fuori dalle masse. In poche ore si visitano due villaggi delle Cinque Terre, tre antichi santuari e tutta l’affascinante natura del Parco Nazionale delle Cinque Terre.

Il tour inizia alla stazione del treno di Levanto, da dove partiremo per scendere alla stazione di Corniglia. Dopo la visita di Corniglia si riparte verso il santuario di San Bernardino, nel cuore del Parco Nazionale delle Cinque Terre, da cui si gode una vista mozzafiato. Scenderemo poi verso Vernazza, dove anche faremo una sosta per ammirare questo bellissimo villaggio. Risaliremo ancora sulle colline utilizzando una strada poco frequentata, per arrivare al santuario della Madonna di Reggio. Risalendo ancora verso la strada statale panoramica, faremo tappa al santuario di Soviore, dove potremo fare un assaggio di focaccia ligure accompagnata da un buon vino bianco locale. Ancora qualche minuto in discesa e saremo di nuovo di ritorno a Levanto.

Servizi inclusi e non

Sono Inclusi : E-bike, Guida, Bottiglietta d'acqua, Casco, Biglietto del treno, Assaggio di focaccia e vino bianco localeEsclusioni: nullaDurata: 5 OreCosa portare: Abiti comodi e Scarpe chiuseLingue: Francese, Inglese, ItalianoCondizioni per poter partcipare: saper andare in bici, essere in condizioni fisiche adeguate, essere alto almeno 1,30 m. senza limiti di età

Info utili

Operatore

EbikeIn Levanto

Località experience

Levanto
Prezzo a partire da
€ 69,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

19-03-2021 - 31-12-2021

Pet Friendly

No
Accessibile ai disabili
No

Età minima

Non è prevista età minima

Consigliata a: 

Gli amanti della natura e delle viste mozzafiato, sportivi ma con aiutino elettrico 😉

Sconsigliata a:

Donne incinte, chi non è in forma fisica adeguata

Lingue disponibili

Italiano, Inglese, Francese

In caso di pioggia

Si rimanda

Numero minimo partecipanti

2

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

La guida può decidere di non accettare un partecipante che non abbia sufficiente padronanza della bicicletta, e di annullare un tour per ragioni legate al meteo. In entrambi i casi il tour è rimborsato al 100%. I clienti hanno facoltà di cancellare il tour fino a 24 ore prima della partenza. Successivamente verrà applicata una penale pari al 25% della prenotazione.

Policy Covid19

Se un tour è cancellato per ragioni legate al Covid-19 non viene applicata nessuna penale, e se già pagato il tour verrà rimborsato al 100%.

Compila il form e
invia la tua richiesta

  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Formato data:GG slash MM slash AAAA