Visita Museo del Bosco e mostra micologica con degustazione

Nell’entroterra savonese, a cavallo tra le due regioni Liguria e Piemonte, presso l’azienda l’Artigiana del Fungo trascorrerai un paio d’ore immerso nella quiete della valle ammirando all’interno dello stabilimento un grazioso museo del bosco e una mostra micologica.

A conclusione del tour guidato una gustosa degustazione per i saluti finali, con una selezione di stuzzichini tradizionali liguri, che spaziano dall’antipasto come ad esempio i funghi sott’olio, nostro fiore all’occhiello,  al dolce, con i rinomatissimi amaretti  di Sassello, sorseggiando un’ottima birra artigianale o un buon calice di vino.

http://youtube.artigianadelfungo

Servizi inclusi e non

- visita al museo e mostra - degustazione di prodotti tipici liguri e piemontesi

Info utili

Operatore

L'ARTIGIANA DEL FUNGO - SASSELLO SNC

Località experience

l'Artigiana del Fungo- Localita' Aicardi 9, Sassello
Prezzo a partire da
€ 20,00

Durata experience

Disponibilità dell’experience

13-07-2020 - 31-10-2021

Pet Friendly

No
Accessibile ai disabili
Si

Età minima

Non è prevista età minima

Consigliata a: 

appassionati di funghi, gruppi di amici, famiglie con bambini dai 5 anni in su

Sconsigliata a:

famiglie con bambini al di sotto dei 5 anni

Lingue disponibili

Italiano, Inglese, Francese

In caso di pioggia

verra' effettuato lo stesso il tour , essendo all'interno dell'Azienda

Numero minimo partecipanti

5

Prenotazione obbligatoria

Si

Mappa

Policy in caso di annullamento

In caso di disdetta fino a 48 ore prima del giorno dell'experience verrà' restituito l'intero importo. Nel caso di comunicazione dopo le 48 ore, l'organizzazione si riserva il diritto di trattenere il 25% dell'importo versato a copertura delle spese già' sostenute .

Policy Covid19

- prima di entrare presso lo stabilimento per il tour al museo viene misurata la febbre ad ogni partecipante. In caso di temperatura uguale o superiore a 37 ,5 gradi il partecipante non può partecipare alla visita e alla degustazione ;- ogni visita al museo e degustazione può accogliere un numero massimo di partecipanti in base alle dimensioni della zona museo- degustazione, in modo da garantire la distanza minima di 1 metro. Il numero massimo di partecipanti per volta è 5;- in tutta la zona museo sono presenti gel disinfettanti e mascherine protettive; - i servizi igienici sono sanificati ad ogni fine visita, così come la zona museo e degustazione;- la degustazione è preparata in una cucina all'interno dello stabilimento, nel rispetto delle norme e viene fornito ai partecipanti in porzioni individuali con stoviglie monouso .

RICHIEDI DISPONIBILITÀ

  • Hidden
  • Hidden
  • DD slash MM slash YYYY
  • DD slash MM slash YYYY